Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti smentisce categoricamente la rottura con Tommaso Franchi: le parole dell’ex volto del reality show
MARIAVITTORIA MINGHETTI SPIEGA COSA STA ACCADENDO CON TOMMASO FRANCHI: LE PAROLE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO VIRALI- Dopo le numerose voci circa una presunta rottura tra i Tommavi, la Minghetti è intervenuta dicendo: “Io non conosco le persone che parlano di noi senza sapere nulla. Ci sono state piccole discussioni, niente di che. Con Tommy va benissimo, possono stare tutti tranquilli. A volte lui è difficile da gestire, come lo sono io del resto ma il nostro bene supera tutto. Chi ci conosce e ci ha visto sa che litighiamo e poi facciamo pace ma di base c’è un grande amore, quindi mi sento di poter tranquillizzare tutti i fan e smentire voci di rotture che non ci sono. Quello che voglio dire è che come eravamo in casa siamo anche fuori. Non è che siamo usciti e non ci sono più screzi ma è la normalità, come succede in tutte le coppie. Ma la cosa che proprio non capisco sono i commenti che fanno a prescindere contro le donne. Leggo spesso messaggi dal tono: “Chissà che hai fatto a quel poveraccio”, “Sei fortunata ad avere Tommy””.
La precisazione della dottoressa
Mariavittoria ha infine detto: “Non è bello leggere queste cose perché sicuramente entrambi siamo fortunati ma mi si da la colpa per la qualunque anche se posto cose lavorative e non posto di Tommy, iniziano ad insultare. E’ giusto che le persone si mettano dei limiti, perché alcuni commenti fanno male. Ultimamente hanno messo in mezzo anche il mio ex, che non ho più visto né sentito e che ormai ha una vita sua, hanno scritto tante bugie, anche sul fatto che io l’abbia rivisto, ma figuriamoci, anche perchè Tommy, vive da me, quindi davvero sono tutte fandonie”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 8 giugno 2025: gli ospiti