Grande Fratello Vip, Daniele Bossari torna a parlare del tumore: ecco le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Signorini
DANIELE BOSSARI SVELA RETROSCENA SUL PERIODO IN CUI HA DOVUTO AFFRONTARE UN TUMORE: LE PAROLE DELL’EX VIP- Daniele Bossari, ex amatissimo concorrente del Gf Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha rivelato com’è stata la lotta con il male del secolo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele Bossari: “Ogni volta che mi sedevo sul mio cuscino da meditazione, sentivo quella stessa resistenza. Poche settimane dopo, il responso dell’esame istologico: carcinoma alla br della lingua impossibile da operare, ma curabile con chemio e radioterapia. I rituali ci riportano a qualcosa di profondo, ci fanno capire che le nostre vite non sono al centro del mondo o della storia, ma siamo solo degli attimi che passano. Ed è allora, solo allora, che ti nasce dentro un furioso amore per la vita e per le persone intorno, anche quando, come è capitato a me, devi fronteggiare un abisso come un cancro“. Che cosa ne pensate delle parole di Daniele?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf settembre 2025: torna proprio lei