Isola dei Famosi, Cristina Plevani ci va giù pesante su Dino Giarrusso: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 sull’ex politico
CRISTINA PLEVANI SENZA REMORE SU DINO GIARRUSSO: COME MAI NON VUOLE PERDONARE IL CONCORRENTE DELL’ISOLA 19– In Honduras, la vincitrice del Grande Fratello, non vuole sentir ragioni: sentite cos’ha detto l’amatissima naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili, coadiuvata da Simona Ventura opinionista, con Pierpaolo Pretelli inviato speciale in Honduras, a proposito di Giarrusso, in un confronto con Adinolfi.
Le parole della concorrente
Ecco le dichiarazioni della Plevani: “Io quando taglio con una persona per me non esisti più. O bianco o nero. Ho vissuto 53 anni senza Dino, figurati. Perdonare una persona che di me ha una concezione bassa, bassa, bassa? Solo per il lavoro che faccio, per le persone che frequento, che tra l’altro non mi hai mai fatto una domanda? Un po’ godo perché quando apre bocca si sotterra da solo”.
Mario ha replicato, dicendo: “Per questo devi essere clemente“. Infine, Cristina ha dichiarato: “No no, che clemente… Se la canta, se la suona e si affossa”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news live dall’Honduras e le anticipazioni dettagliate sulla Semifinale dell’Isola 19.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp