Tragedia sportiva, anche Javier Martinez in lutto!

Javier Martinez eliminazione GF 24 Marzo, le sue parole

Dramma in Inghilterra, tragedia Sportiva senza precedenti: anche Javier Martinez in lutto. Le parole dell’ex amato volto del Gf 18 (foto)

TRAGEDIA SPORTIVA, JAVIER MARTINEZ COMMENTA LA DRAMMATICA NOTIZIA SUL SUO PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE- Nel corso delle ultimissime ore, una drammatica quanto impensabile notizia ufficiale è divenuta in breve tempo virale. Si tratta, purtroppo, di un drammatico episodio: una dipartita che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti Diogo Jota, calciatore 28enne del Liverpool, è venuto a mancare dopo un terribile incidente stradale. Mondo dello sport in lutto: anche l’ex concorrente del GF, Javier Martinez, ha commentato la news.

Il tributo del pallavolista argentino d’origine

Ecco le parole di Javier sui social: “Riposa in pace, campione”.

Anche il Napoli, vincitore dello scorso campionato ultimatosi a maggio, ha condiviso un messaggio molto sentito, mostrando vicinanza alla famiglia dell’attaccante portoghese, scrivendo: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, mister Antonio Conte, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e commozione per la scomparsa improvvisa di Diogo Jota, manifestando la più sentita vicinanza alla sua famiglia e a tutto il Liverpool“. Non ci sono parole per commentare un avvenimento così drammatico: era davvero nel pieno della sua carriera, una tragedia.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp