Home Redazione Angolo Temptation Island 2025: Sonia e Simone, la seconda coppia tra dubbi, crisi...

Temptation Island 2025: Sonia e Simone, la seconda coppia tra dubbi, crisi e nostalgia

simone e sonia a temptation island

Temptation Island 2025: Sonia Barrile e Simone Margagliotti, una coppia che affronta sfide emotive e scelte difficili

A Temptation Island 2025 arriva la coppia Sonia Barrile e Simone Margagliotti. I due, insieme da sei anni e conviventi da cinque e mezzo a Modena, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione nel reality show dei sentimenti. Ma fin dalla presentazione è chiaro che tra loro l’aria è tutt’altro che serena.

Sonia, 25 anni, vive tra la Sicilia e l’Emilia Romagna. Su Instagram mostra i suoi amati cagnolini: un Pitbull e un Bulldog francese, Chloe e Teo, per i quali ha creato addirittura un profilo social dedicato. Del suo lavoro attuale non si hanno ancora informazioni, ma è evidente che i riflettori su di lei sono appena stati accesi.

Sonia e Simone: una coppia che scoppia?

Dall’altra parte Simone, 28 anni e personal trainer, non nasconde i motivi che lo hanno spinto a scrivere al programma: ha bisogno di una “scossa”. A suo dire, la loro relazione è ormai diventata piatta e priva di stimoli, e solo un’esperienza forte come Temptation Island potrà far chiarezza sui veri sentimenti che li legano.

Durante la prima puntata ha rivelato di essere circondato da tante belle donne e di avere una certa difficile nel non cedere alle tentazioni, visto che nella sua relazione manca proprio l’aspetto intimo, che lui ritiene fondamentale, svelando di cercare fuori quello che non trova con lei. A confermare la mancanza di complicità e passione anche la sua fidanzata, che ha ammesso come la loro intimità sia ormai spenta. Cosa accadrà? Il bel Simone si lascerà tentatore all’interno del villaggio?

Sonia, seppur colpita dalla decisione del fidanzato, sembra condividere almeno in parte le sue sensazioni: “Mi sento cambiata”, ha dichiarato, sottolineando di non sentirsi più sicura nella relazione come un tempo. Vive nel ricordo di ciò che erano e di ciò che sognavano di diventare insieme, ma quel tempo ormai sembra lontano.

Una coppia che arriva al villaggio delle tentazioni con le idee confuse e tanti interrogativi, ma con una consapevolezza comune: solo affrontando le insidie del programma potranno scoprire se la loro storia è davvero arrivata al capolinea o se vale ancora la pena di lottare.

Le rivelazioni di Simone sembrano aver già seminato le prime certezze in Sonia, che adesso è consapevole di non voler un uomo simile al suo fianco. L’appuntamento è a giovedì 10 luglio con temptation Island.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!