Amici 21, il cantante Lda a cuore aperto racconta cosa vorrebbe una volta uscito dalla scuola per lui: ecco il suo testo
AMICI 21 IN UN BRANO RACCONTA TUTTE LE SUE PAURE- Che il programma di Maria De Filippi sfornasse talenti era ormai chiaro, ma nulla è scontato nel mondo della musica e della danza.Lo dimostrano i tanti che usciti dal programma sono pian piano spariti dai riflettori, ed è stata la stessa professoressa Peparini a sottolineare a “Verissimo” che il programma non è tutto, usciti ci vuole impegno e tanto studio. Una di queste paure sono le stesse che ha vissuto Lda che ha raccontato attraverso le sue canzoni.
Nella scorsa punta del Serale il cantante si è esibito con il brano di Ligabue: “Niente paura” a cui ha associato delle meravigliose barre che evidenziano non solo le sue paure ma quelle di tutti coloro che uscendo da un programma molto popolare come Amici devono affrontare: ” Ma chi lo se una volta uscito qualcuno mi ascolterà”.
Ecco la sua esibizione:
“Possa arrivare tu…e mi accarezzi dicendo…Luca niente paura“. Lda colpisce per la maturità con cui racconta la sua storia ma anche quella di intere generazioni. In una frase mostra tutte le sue fragilità e le sue paure Bravo ragazzo, continua così!
Leggi anche : ” Amici 21, Un altro successo per Lda”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui