Isola dei Famosi, Loredana Cannata ha rischiato la morte: le parole dell’ex naufraga del reality show di Canale5 condotto da Veronica Gentili
LOREDANA CANNATA, PAURA IN DIRETTA: LA NAUFRAGA RISCHIA LA MORTE. ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX ATTIRCE ITALIANA- Nel corso della finalissima del reality show di Canale Cinque, la coraggiosa Cannata ha rischiato concretamente di morire, perché i suoi capelli sono rimasti impigliati sott’acqua e non riusciva a riemergere. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amatissima concorrente dell’Isola dei Famosi, fortunatamente salvata dall’intervento tempestivo dello staff.
Le parole della finalista della diciannovesima reality show di Canale5 condotto da Veronica Gentili
Ecco le dichiarazioni della naufraga, Loredana Cannata: “Sono tornata a casa, avrei voluto fare per voi un video saluto, ma da alcune ore sto facendo degli accertamenti. Ma ne voglio approfittare per ringraziarvi per il supporto incredibile che mi avete dato in questa esperienza all’Isola. Grazie a tutte le persone che mi hanno votata anche in finale, e a quelle che non sono riuscite a farlo perché il televoto è stato troppo “flash”, e grazie per i tantissimi commenti meravigliosi. Mi fate commuovere grazie di tutto a tutti. Vi aggiornerò sulla mia salute. Un saluto anche da Pepito e Mielito, ci siamo coccolati tanto, finalmente. Vi voglio bene, Loredana”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp