Spoiler Temptation Island, l’incredibile notizia sul reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: il programma sperimenta la diretta h24?
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: LA NOTIZIA SUL REALITY DI CANALE 5. SPUNTA LA RICHIESTA DEI TELESPETTATORI DI MEDIASET- Manca sempre meno alla seconda attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, in cui assisteremo a nuovi filmati, avvicinamenti, colpi di scena e falò di confronto. Verosimilmente, il tanto discusso avvocato, Alessio, protagonista nel primo appuntamento con il programma televisivo targato Mediaset, tornerà in gioco.
La richiesta del pubblico di Mediaset
Intanto, gli oltre 3.5 milioni di spettatori, in queste ore, stanno chiedendo a gran voce la diretta h 24 di Temptation Island, proprio come avviene per il Grande Fratello. Tuttavia, tale richiesta non è per nulla semplice da esaudire. Gli autori, infatti, dovrebbero riprendere la vita dei single e delle tentatrici, tutti i giorni, senza alcuna pausa. Inoltre, ciò anticiperebbe inevitabilmente i filmati che i concorrenti invece vedrebbero in prima serata su Canale 5. Mediaset deciderà magari di usare una misura parziale, magari mandando in onda dei piccoli estratti, i classici daytime, come fatto con L’Isola dei Famosi?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp