Clamoroso: Loredana Cannata costretta a giustificarsi!

Loredana Cannata e Mirko Frezza

Isola dei Famosi, Loredana Cannata costretta a giustificarsi: le parole della finalista del reality show di Canale5 condotto dalla Gentili

LOREDANA CANNATA COSTRETTA A DIFENDERSI DALLE ACCUSE DI ALCUNI UTENTI DEL WEB: LE PAROLE DELLA FINALISTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 19- Nel corso delle ultime ore, alcuni utenti del web hanno scritto che secondo loro la Cannata, finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili, in pericolo di vita durante una delle ultime prove in apnea, in prima serata, avesse responsabilità nell’incidente in quanto non aveva legato i capelli: sentite come ha risposto la naufraga!

Le parole della finalista del reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Loredana: “Rispondo qui ad alcuni commenti. 1 sono gli addetti alla sicurezza che ci devono dire o obbligare a comportamenti che servono a evitare rischi, così come per alcuni giochi ci hanno fatto indossare i caschi e i guanti, loro avrebbero dovuto dirmi di indossare una cuffia o legare i capelli, non sono cose a cui posso arrivare io, che certo avrei fatto se avessi immaginato che pericoli potevano comportare i capelli sciolti. 2 non c’era nessun sub accanto a me per la mia sicurezza, c’era solo l’operatore subacqueo che non riusciva ad intervenire, i soccorsi sono partiti dalla spiaggia. 3 più di 50 secondi di affogamento, dopo 1 minuto e 5 sec di apnea, SONO secoli“. Che ne pensate? Non è clamoroso che la Cannata si sia dovuta giustificare coi followers?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp