Grande Fratello 18, Zeudi Di Palma costretta a intervenire per vie legali: dopo le calunnie e le diffamazioni subìte, partono le diffide!
ZEUDI DI PALMA INTERVIENE: ADESSO AGISCE PER VIE LEGALI CONTRO GLI HATERS CHE CONTINUANO A OFFENDERLA E DIFFAMARLA (FOTO)– Oltre al comunicato ufficiale della mamma di Zeudi, dopo le tante calunnie rivolte alla Di Palma, anche lo staff della finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è intervenuto con un duro comunicato online, chiedendo fermamente uno stop alle offese verso la vip. L’ex Miss Italia, dal canto suo, non ha esitato: se le ingiurie non cesseranno, farà partire le dovute diffide.
La nota pubblicata dallo staff della fotomodella originaria di Scampia
Ecco le dichiarazioni dello staff di Zeudi: “Sono trascorsi 100 giorni dalla fine del Grande Fratello. Cento giorni! Un tempo che per molti significa riprendere in mano la propria vita, ma per Zeudi è stato un periodo di attacchi incessanti, diffamazione e cattiveria pura. È arrivato il momento di difendersi”, si legge nell’incipit del comunicato ufficiale.
Che cosa ne pensate? Cosa accadrà nel corso delle prossime settimane? La piaga dell’odio sui social cesserà definitivamente oppure continueremo ad assistere ad attacchi gratuiti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp