Amici 21, Nunzio Stancampiano fa uno scherzo a LDA: la reazione del cantante è tutta da ridere. Ecco cos’è successo ieri in casetta (VIDEO)
AMICI 21, LO SCHERZO DI NUNZIO E LA REAZIONE DI LDA (VIDEO)- In un momento di relax in casetta, LDA è stato vittima di uno scherzo fatto da Nunzio. In particolare, il ballerino di Raimondo Todaro ha rovesciato al cantante del Prof. Rudy Zerbi dell’acqua dalla sua bottiglietta. Ecco il video dell’esilarante momento, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:
Per tutta risposta, LDA ha chiuso Nunzio nello stanzino, ponendo il suo letto vicino alla porta. Il ballerino di Raimondo Todaro ha tentato poi di uscire, con le sue forze. Un momento davvero divertente, che ha intrattenuto i telespettatori in questo Daytime del 19 Aprile 2022. I due sono super amici e sicuramente non c’è alcun tipo di problema. Vi piacerebbe se arrivassero entrambi in finale? Diteci la vostra: commentate insieme a noi sui social.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Sesta Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.