Amici 21, sesta puntata. Lorella Cuccarini: “Siamo competitivi! Rudy Zerbi? Un bambino”. Ecco le dichiarazioni della docente di canto
AMICI 21: LE PAROLE DI LORELLA CUCCARINI- Oggi si registra la sesta puntata del Serale di Amici 21, che andrà in onda Sabato 23 Aprile su Canale 5. Lorella Cuccarini, docente di canto, ha svelato degli importanti retroscena nel corso di un’intervista concessa a una nota rivista. In particolare, la Cuccarini si è espressa sulla qualità degli allievi e sul professor Rudy Zerbi.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?”.
SUL PROF. RUDY ZERBI, LORELLA CUCCARINI DICHIARA: “Rudy è come un bambino: quando vede il guanto dorato della sfida, è come se vedesse una statuetta dell’Oscar. Ma le dirò di più. Nella puntata di sabato scorso noi abbiamo lanciato un guanto, “i balli di gruppo”. Abbiamo pensato: ci sarà qualcosa che Rudy riuscirà a fare? Ha fatto male pure quelli. E ci vuole davvero talento”. Che ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sulle nostre pagine social!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.