Grande Fratello, Alfonso D’Apice lo comunica in lacrime: la nota ufficiale pubblicata dall’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
ALFONSO D’APICE LO SVELA IN LACRIME: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF IN UNA NOTA UFFICIALE PUBBLICATA SU INSTAGRAM (FOTO)- Nel corso delle ultime settimane, in molti hanno notato l’assenza dai social del fidanzato di Chiara Cainelli, finalista del GF 18. L’ex volto del reality show di Canale5, condotto da Alfonso Signorini, tornato attivo in queste ore, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a non pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram ufficiale: sentite cos’ha confessato a cuore aperto in queste ore.
Il comunicato dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alfonso: “Scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire. Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. Ho vissuto dei giorni non belli.. ho passato delle cose che non posso raccontare, ma che mi hanno fatto davvero stare giù di morale. Sto perdendo sempre più fiducia nelle persone! A volte certi comportamenti sono così assurdi che cominci a perdere fiducia nell’umanità”, ha esordito D’Apice sui social.

L’ex volto di Temptation Island ha proseguito dicendo: “Per fortuna ho avuto Chiara vicino, che mi ha sostenuto in tutto, ma dentro ero proprio giù. Purtroppo mi rendo conto che tanti mettono davanti i soldi, gli interessi, e io non riesco proprio a essere così. Però a un certo punto uno deve chiudere la porta, ripartire da una ragione e scegliere le persone che vogliono davvero starci vicino. Ecco, questo mi ha tolto anche la voglia di stare sui social. So che ci siete, che aspettate i nostri contenuti, i sorrisi, e vi ringrazio. Ma ora metto un punto. E si riparte da là”. Che ne pensate dello sfogo dell’ex concorrente del reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp