Home Redazione Angolo Martina De Ioannon, retroscena su Ciro: cosa temeva

Martina De Ioannon, retroscena su Ciro: cosa temeva

Anticipazioni scelta Martina

Uomini e Donne, Martina De Ioannon aveva un timore legato a Ciro Solimeno: le rivelazioni dell’ex Tronista del programma televisivo di Canale5

MARTINA DE IOANNON, IL RETROSCENA SU CIRO SOLIMENO: LE PAROLE DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- In queste ore, l’ex Tronista del dayting show di Canale 5 al cui timone troviamo Maria De Filippi, ha fatto una diretta social, in cui ha parlato anche degli iniziali timori legati alla storia d’amore con l’ex corteggiatore, Ciro Solimeno. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex fidanzata di Raul Dumitras.

Le parole dell’ex Tronista del dayting di Maria De Filippi

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della De Ioannon: “Non è perfetto, anche lui ha i suoi difetti. Ma sono felice. Questa per me è la risposta più soddisfacente a tutti coloro che non credevano in noi. I dubbi ci possono essere, non è che ci sposiamo domani. Ma stiamo mettendo delle basi solide e importanti. Ho avuto altre storie, ma non c’è paragone. Stiamo crescendo insieme. Io soprattutto. Anche io dovevo crescere tanto. Mi avete sempre vista molto sicura di me, lo sono, però dovevo migliorare tanti lati del mio carattere. Inizialmente ero spaventata ad incontrare la sua famiglia, avendo fatto delle esperienze televisive, per quanto posso sembrare forte, temevo i pregiudizi. Perché ce ne sono tanti nei miei confronti, anche se li ho sempre superati. In quel caso erano i genitori del mio fidanzato, della persona che amo, e la mia paura era che passassi per la persona che non ero. All’inizio avevo paura, ma ho trovato delle persone accoglienti e semplici come me”. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

error: Content is protected !!