Temptation Island, Raul Dumitras e Martina De Ioannon si lanciano frecciatine a vicenda: le parole degli ex volti del reality di Bisciglia!
RAUL DUMITRAS E MARTINA DE IOANNON: SCONTRO INFUOCATO TRA I DUE EX VOLTI DI TEMPTATION ISLAND (FOTO)- A chi le diceva che Ciro non era Brad Pitt, l’ex Tronista di Uomini e Donne, in una diretta su Tik Tok, ha risposto: “Io invece non capisco i vostri gusti. Avete fatto diventare Brad Pitt chi non era Brad Pitt”. Il ragazzo romano, dal suo canto, ha replicato: “Con tutto il rispetto per Brad Pitt ma qua siamo in forma smagliante, con grandi risultati e in piene forze”.

Le parole della vecchia fiamma della Tronista nel reality di Bisciglia
A Temptation Island 2024, Raul, disse: “In un anno facciamo dieci viaggi, andiamo a cena fuori cinque volte a settimana. Se passa una donna non la guardo, non perché sono fidanzato, ma perché non ho proprio il desiderio! Hai mai visto maschi come me? Uno che porta rispetto in questa maniera? E’ inutile starne a parlare, quello che do io è raro”.
I commenti degli utenti del web
Un telespettatore del programma di Canale Cinque ha commentato: “E’ passato un anno dal reality, che sarebbe ora andassi oltre”. Raul Dumitras ha replicato: “Faccio una vita stellare, sono spensierato, felice ed appagato però è difficile che mi faccio pestare i piedi”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità