Amici 21, la prof. Lorella Cuccarini svela cosa le disse Maria De Filippi a inizio Settembre: ecco le dichiarazioni della docente di canto
AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DELLA PROF. LORELLA CUCCARINI- Il Serale di Amici 21 entra nel vivo. Oggi si registra la sesta puntata e i professori, così come i ragazzi sono più carichi che mai. La Prof. Lorella Cuccarini, che quest’anno è insieme a Todaro, ha rilasciato una splendida intervista, in cui ha svelato come Maria De Filippi l’ha convinta a diventare docente di canto.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Cuccarini: “Se permette, però, parto dall’inizio perché fare questo cambio mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?“. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Anticipazioni Amici Sesta Puntata Serale: tutte le sfide, L’ELIMINATO”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.