Home Gf Vip Basciano e Codegoni, guerra in tribunale fra i due!

Basciano e Codegoni, guerra in tribunale fra i due!

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, guerra in tribunale tra i due ex volti del GF VIP: cosa sta succedendo fra la modella e il deejay?

BASCIANO E CODEGONI, I DUE EX VIP IN TRIBUNALE: ARRIVA IL COMUNICATO (FOTO)- Basciano e Sophie continuano a farsi una clamorosa guerra in tribunale, nonostante si fossero innamorati e fidanzati nella sesta edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e siano diventati genitori della piccola Celine Blue. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la Marzano, su Instagram, in merito agli ex vip.

La segnalazione

Ecco quanto riportato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ufficiale in merito al comunicato diramato da Alessandro: “Sembrava una partita di calcetto, si son presentate in 7 contro 1 (scorrette come sempre). Ma.. La giustizia, l’abilità, la forza e la verità con i suoi lunghi tempi piano piano sta facendo il proprio corso, un ringraziamento speciale a una persona speciale ormai da tempo mio compagno di viaggio nel bene e nel male, oltre che mio avvocato un mio fratello. Beh, che dire, 2800 a zero e palla al centro.. basta finzioni, strumentalizzazioni di temi importanti e finti perbenismi, c’è un giudice chiamato Tempo e non ha padroni, lotteremo. Fino alla fine, senza se senza ma, con l’unica arma che abbiamo, la verità. Deia, stamattina ho visto Sophie fuori al Tribunale: sai perché? Ti giro la foto: oscura il nome”.

Che cosa ne pensate? Da che parte state?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità

error: Content is protected !!