Rosy Chin, il gesto per supportare Anita Olivieri!

Ultima Ora News GF

Grande Fratello Rosy Chin compie un gesto importante e concreto per supportare Anita Olivieri: le parole dell’ex volto del reality di Canale5

ROSY CHIN, IL GESTO PER SUPPORTARE ANITA OLIVIERI: CHE COS’HA DICHIARATO NEL DETTAGLIO L’EX VOLTO DEL GF SU INSTAGRAM (FOTO)- Nel corso di queste ultime ore, la Chin, finalista della diciassettesima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha condiviso una story sul suo profilo Instagram ufficiale, spiazzando i telespettatori del web. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Rosy.

Le parole della chef virali

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex gieffina: “Nel video che sto per condividere, indosso i boxer del brand di Anita, Melm-My Ex Left Me. Desidero non solo presentarvi il suo marchio, ma anche esprimere il mio sostegno a tutte le donne e mettere in evidenza la sua incredibile creatività. Io e Anita abbiamo condiviso un’esperienza unica, trascorrendo insieme sette mesi intensi, 24 ore su 24. Abbiamo riso, ballato, scherzato, cantato, litigato, affrontato sfide e riabbracciato, imparando a conoscerci in profondità come mai nessun altro”.

Inoltre, ha svelato: “Anita è un’anima libera e geniale, capace di assorbire ciò che la circonda e farne tesoro. La sua mente e le sue parole viaggiano a una velocità sorprendente. Per conoscerla davvero, bisogna saper cogliere anche ciò che non dice. Questo legame, nonostante la distanza e i nostri impegni frenetici, rimane solido. Per me, Ani è come una sorellina. In una famiglia ci si può allontanare, ma quando ci si rivede, è come se il tempo non fosse mai passato”.

Infine, ha asserito: “I miei migliori auguri ad Anita per il coraggio dimostrato nel creare il suo brand, intriso di ironia e autoironia. Spero di non essere l’unica a supportarla. Non ho bisogno di aggiungere altro: ciò che siamo noi, lo sappiamo noi e lo sappiamo bene. Voglio che conosciate la sua follia, la sua ironia, e la forte voglia di indipendenza che definiscono il suo spirito. Sosterò sempre le mie sorelle di luce autentiche, autonome e sorprendenti come lei. I tuoi pregi li urlerò sempre a gran voce e senza riserve, perché l’amore non ha prezzo. Se qualcuno desidera conoscere i tuoi difetti, dovrà pagarmi e anche caro. Ti voglio bene, Anita, dal profondo del cuore. Ti amo”, ha concluso la mitica Rosy Chin. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Palinsesti Mediaset 2025 2026: tutte le novità