GF VIP Gold, anticipazioni gennaio 2026: drammatica notizia per Alfonso Signorini. Cosa trapela sulla prossima edizione del reality Mediaset
ANTICIPAZIONI GF VIP GOLD: BRUTTE NOTIZIE PER SIGNORINI, L’EDIZIONE DI ALFONSO A FORTE RISCHIO. IL MOTIVO- Nel corso di queste ultime ore, si parla con insistenza del Grande Fratello, che tornerà in onda a ottobre sicuramente, con al timone Simona Ventura. Resta invece in forse l’edizione di Alfonso Signorini, in quanto l’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, prima di dare il suo ok definitivo e ufficiale, vuole vedere il Cast completo scelto dalla produzione e assicurarsi che si tratti effettivamente di vip di spessore.
Cosa trapela sulla prossima eventuale edizione del reality di Mediaset
Nello specifico, pare proprio che l’edizione di Signorini sia a forte rischio. Infatti, se Pier Silvio Berlusconi non giudicasse all’altezza il Cast di personaggi famosi scelto dalla produzione di Mediaset, il reality show di Canale 5 non andrebbe in onda. Insomma, Alfonso avvisato: se non sottoporrà ai vertici del programma televisivo dei nomi di spicco tra i vip dello spettacolo, la messa in onda non sarà assicurata. Riuscirà a scongiurare la cancellazione definitiva del format?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp