Alessio Lo Parco fa molto discutere

Sonia e Alessio la prima coppia di Temptation Island 2025

Temptation Island, Alessio Lo Parco fa molto discutere: le parole dell’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia

ALESSIO LO PARCO, ADESSO FA DIETROFRONT E LO DICE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND 2025 Manca sempre meno alla quarta attesissima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, in cui sono previsti diversi falò di confronto infuocati, colpi di scena e improvvisi capovolgimenti. Scopriamo insieme, nello specifico, che cos’avrebbe dichiarato, Lo Parco, sul suo profilo Tik Tok ufficiale.

Le parole del concorrente del reality di Bisciglia

Ecco le sue dichiarazioni di Alessio: “Sonia, se solo potessi cancellare certe parole, certi silenzi, certi momenti in cui ti ho fatta sentire non abbastanza… lo farei senza esitare un secondo. Ma la verità è che non posso. Posso solo chiederti di leggermi adesso, con occhi nuovi e cuore aperto. Non per giustificarmi, ma per farti capire quanto mi pesa quello che ho detto e soprattutto quello che non ti ho dato. Mi sono perso, Sonia. Mi sono perso nel mio ego, nelle mie paure, nella convinzione sbagliata che l’amore vero potesse essere messo in discussione da qualche dubbio o da un confronto televisivo. E invece adesso, senza la tua voce, senza il tuo sguardo, senza i tuoi gesti quotidiani… sento il vuoto. Un vuoto che nessuno può riempire, perché ha la tua forma, la tua essenza”.

Inoltre, Lo Parco ha asserito: “Riguardo ogni tuo sguardo deluso, ogni tua lacrima. E ogni volta mi sento più piccolo. Perché ti ho chiesto di camminare con me verso il futuro, ma non ti ho protetta abbastanza nel presente. Perché ti ho dato insicurezza invece di amore, confusione invece di chiarezza. Hai ogni ragione per avermi voltato le spalle. E forse io non merito una seconda occasione. Ma il cuore non segue la logica, e il mio continua a battere per te. Non per abitudine, non per mancanza, ma perché ho capito che l’amore vero, quello che ci tiene in piedi anche quando vacilliamo, io l’ho conosciuto solo con te”.


Infine, ha dichiarato: “Oggi ti scrivo non per chiederti di dimenticare, ma per chiederti di ricominciare. Di darci una possibilità nuova, pulita, dove io posso dimostrarti con i fatti e non solo con le parole che posso essere l’uomo che meriti. Che so amarti con rispetto, con presenza, con maturità. Sonia, tu sei stata la mia verità, anche quando io non riuscivo a guardarla. Sei stata la parte più bella della mia vita, anche quando io ero perso nei miei limiti. E oggi, se solo tu volessi, io sarei pronto a camminare di nuovo accanto a te, con gli occhi aperti e il cuore nudo. Se c’è anche solo una parte di te che crede ancora in noi… io sono qui. E non me ne andrò più“.

Ovviamente, si tratta di dichiarazioni da prendere con le pinze. Non è infatti chiaro se si tratti di un account ufficiale o di un fake. In ogni caso, Alessio Lo Parco continua a far discutere. Va seguito con attenzione, anche dopo Temptation, ogni suo gesto.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp