Home Anticipazioni TV Clamorosa indiscrezione su Temptation Island 2025

Clamorosa indiscrezione su Temptation Island 2025

Anticipazioni Temptation Island 2024

Clamorosa indiscrezione su Temptation Island 2025: la puntata “Il mese dopo” potrebbe non andare in onda: nessuna registrazione

Doccia fredda per i fan di Temptation Island 2025. Secondo quanto riportato da alcuni utenti sembra che la puntata “un mese dopo” , solitamente trasmessa a chiusura del programma per mostrare l’evoluzione delle relazioni tra le coppie dopo l’esperienza nei villaggi, non sia stata registrata e dunque potrebbe non andare in onda nel 2025, lasciando in sospeso i telespettatori che sono curiosi di sapere cosa sia accaduto tra le coppie.

La notizia, che sta già facendo il giro dei social, arriva da fonti vicine alla produzione e ha immediatamente scatenato un’ondata di reazioni da parte del pubblico, sempre più affezionato ai destini dei protagonisti.

Un precedente pericoloso

Non sarebbe la prima volta: già nel 2023, infatti, una delle due edizioni trasmesse non ha visto in onda il consueto aggiornamento finale. In quell’occasione, i contenuti vennero pubblicati esclusivamente su Witty TV, la piattaforma streaming ufficiale di Mediaset dedicata ai programmi di Maria De Filippi. Una scelta che aveva sollevato non poche polemiche, vista la centralità di quella puntata per i telespettatori desiderosi di conoscere la sorte di coppie come quelle formate da Perla e Mirko o Greta e Igor.

Cosa accadrà quest’anno?

La possibilità di una nuova esclusione della puntata “mese dopo” è concreta, e addirittura non è escluso che venga del tutto cancellata, senza nemmeno la pubblicazione sui canali digitali. Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da Mediaset o dalla Fascino PGT, casa di produzione del programma, magli utenti hanno mostrato una certa preoccupazione. Con la fine dei falò andata in onda il 18 luglio, i fan si aspettavano a breve una comunicazione chiara in merito al futuro delle coppie.

Al momento, si intuisce che il finale tra Alessio Loparco e Sonia Mattalia sia stato drastico, visto l’ultimo falò di confronto, ma niente che possa sostituire l’impatto della puntata finale.

La reazione del pubblico

Sui social, soprattutto su TikTok e X (Twitter), l’hashtag #TemptationIsland è nuovamente schizzato in tendenza. Tantissimi utenti chiedono a gran voce la messa in onda della puntata conclusiva, ritenuta fondamentale per chiudere il cerchio narrativo. Resta da capire se e quando la produzione manderà in onda la puntata “ un mese dopo”. Intanto, il programma continua ad appassionare i tanti telespettatori e l’appuntamento è a mercoledì in prima serata.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!