Home Attualità Chiara Nasti rompe il silenzio: il racconto struggente che sta commuovendo il...

Chiara Nasti rompe il silenzio: il racconto struggente che sta commuovendo il web!

Chiara Nasti svela il suo momento di difficoltà

Chiara Nasti si apre ai suoi fan con un racconto senza filtri, che svela tutte le falle di una vita agiata e rivelando momenti di difficoltà

Chiara Nasti, una delle influencer italiane più seguite e discusse, ha scelto di abbattere la quarta parete, condividendo con il suo pubblico uno dei periodi più bui della sua vita. Una scelta coraggiosa e sincera che ha colpito profondamente i suoi follower, abituati a vederla sempre forte, determinata e sorridente sui social.

Che strana la vita– inizia il suo post- Ti mette alla prova continuamente, queste sono immagini dei miei ultimi anni(mettendo mai in conto di farle girare) non ho mai avuto la predisposizione per essere una “vittima” o piacere a tutti i costi alla gente ma ho sempre saputo di avere una grande empatia a prescindere sopratutto per le cose che ne valessero davvero la pena. Ho avuto sempre un occhio attento per i piccoli gesti e dettagli che mi hanno sempre nutrita in maniera perfetta. Ed il denaro per me è stata sempre una cosa in più e ben venga se c’è . Ad un certo punto IL BUIO.. nonostante intorno ci fossero persone che mi ricordassero “hai una famiglia bellissima” “non ti manca proprio niente” ma il mio problema sapevo non fosse quello.” Così inizia il suo racconto, che si snoda attraverso immagini crude e parole cariche di verità. Nessun filtro, nessuna costruzione: solo lei e la sua storia.

Il crollo dopo la nascita della figlia Dea


Dietro ai riflettori, agli outfit perfetti e alle foto patinate, Chiara ha vissuto un periodo di fragilità estrema. Dopo la nascita della sua bambina, Dea, si è trovata catapultata in una realtà emotivamente devastante: attacchi di panico, senso di solitudine, tristezza cronica. Una spirale di sofferenza che l’ha spinta ad affidarsi ai farmaci. “Non ho mai cercato consensi né mi sono mai voluta presentare come una vittima”, scrive Chiara. “Ma ho imparato che anche chi sembra forte ha bisogno, a volte, di aiuto vero”.

La svolta grazie a una presenza stabile


La rinascita comincia con un gesto tanto semplice quanto potente: chiedere aiuto. Nella sua vita arriva una persona “stabile”, qualcuno che la sprona a farsi seguire da un professionista. Da quel momento, Chiara si attiva “come un treno”, motivata a ritrovare sé stessa e ad essere forte, soprattutto per i suoi figli. Il suo messaggio è chiaro: volere è potere. Ma per farcela, bisogna anche avere il coraggio di dire “non ce la faccio da sola”.


Chiara si racconta oggi più serena, meno ossessionata dal giudizio esterno e molto più consapevole di chi è davvero. Non cerca più l’approvazione del pubblico a tutti i costi e ha trovato una nuova pace interiore. “Non sarò mai quella che ti dice quello che vuoi sentirti dire”, scrive con fermezza. “Sarò sempre me stessa, con tutti i miei pro e contro”. Parole che suonano come un inno all’autenticità, in un mondo social spesso fatto di apparenze.


La testimonianza di Chiara Nasti è un invito a tutte le donne (e non solo) a non nascondere le proprie debolezze, a non vergognarsi di stare male, a chiedere aiuto senza paura. È anche la dimostrazione che, anche dopo il buio più profondo, può sempre esserci una rinascita. Chiara non è solo un’influencer: è anche una donna, una madre, una persona che ha trovato il coraggio di condividere la sua verità. E forse, proprio per questo, oggi appare più luminosa che mai.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!