Isola dei Famosi 19, Mario Adinolfi vuota il sacco su Chiara Balistreri e Teresanna Pugliese: le dichiarazioni del finalista del reality show
MARIO ADINOLFI FA EMERGERE TUTTO SU CHIARA BALISTRERI E TERESANNA PUGLIESE: LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 19– In queste ore, il secondo classificato dell’Isola dei Famosi, ha asserito: “Qualsiasi persona incontri in questi giorni mi chiede incuriosita come vivessi sull’Isola, se avessi aiuti esterni. Se si toglie la cura di alcune ragazze gentili (Alessia e Cristina su tutte), la mia vita quotidiana era letteralmente inimmaginabile nella sua durezza. Cristiana Di Stefano ha isolato due minutini molto esemplificativi e me li ha inviati piangendo per i toni irridenti di alcuni colleghi naufraghi“.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili
Infine, il noto giornalista italiano ha dichiarato: “Non provo alcun rancore, è naturale e persino giusto essere sfottuti per ciò che non si è in grado di fare. E l’idea che potessi essere tirato su dal vento come accade nel kite surf (è quello lo sport a cui alludevi, Chiara) è insieme comica e suggestiva. Sappiate solo che vivere per due mesi in quelle condizioni è stato devastante ma mi ha fatto bene. Molto bene. L’Isola cura”. Che ne pensate delle sue parole?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp