Grande Fratello: Helena e Javier svelano il loro desiderio. Le parole degli ex volti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
HELENA E JAVIER: IL DESIDERIO DEGLI EX CONCORRENTI DEL GF 18– In queste ultime ore, Martinez ha dichiarato: “e vorrei un figlio da Helena? Certo, ne vorrei tanti a dire il vero, una squadra di pallavolo. Mi piacerebbe diventare papà da giovane e quindi sarebbe bello fare dei bambini con lei. E posso dire che anche lei lo pensa“.
Le rivelazioni dei vip sudamericani
Inoltre, anche la Prestes ha affermato decisa: “La penso come Javi. Anche a me piacerebbe molto avere dei figli e mettere su famiglia. Ne abbiamo parlato già dentro la Casa, anche se non in maniera approfondita. Nel mio futuro vedo dei figli, magari la prima potrebbe essere una bambina, una piccola cavallina”. Successivamente, ha però affermato: “Ho fatto il test di gravidanza in Grecia, ed era negativo. Quindi, vi chiedo gentilmente di pazientare per ora”.
Tuttavia, per il momento nessuna cicogna in arrivo. Helena ha infatti smentito i rumors, dicendo: “Non farei mai queste cose per hype, è un progetto di vita con Javi. Allora, io su certi argomenti non scherzo. Infatti non era uno scherzo, stavamo parlando di quello ma non c’è ragazzi. Cavolo, ho lasciato il test lì a Mykonos ed era negativo quindi… Comunque si pensa positivo e voglio solo che abbiate un minimo di pazienza. Stiamo un po’ più calmi, eh, altrimenti vado via per sempre. Sapete che ho pensato anche di cancellare tutto, di sparire? Ogni volta penso di andare avanti, di fregarmene e di condividere la mia vita, però poi ogni giorno una cosa nuova. Io sono già drammatica di mio, figurati così”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp