Le anticipazioni di Amici 25 sono in fermento e finalmente si scoprono le prime carte ed emergono i primi dettagli sulla nuova edizione
L’attesa per la venticinquesima edizione di Amici è alle stelle e le prime indiscrezioni non deludono. Dopo la vittoria di Daniele Doria nella scorsa stagione, Maria De Filippi è pronta a riportare su Canale 5 uno dei suoi programmi più amati in una versione ricca di colpi di scena. Il primo? Il clamoroso ritorno di Veronica Peparini nel corpo docente!
I rumors si fanno insistenti
Vi avevamo già detto dell’addio alla scuola di Deborah Lettieri, che lascerebbe spazio alla celebre coreografa, conosciuta nella scuola e molto apprezzata dal pubblico. Alcuni ballerini hanno affermato di averla avvistata ai casting in corso a Roma. La notizia ha fatto subito il giro del web.
Un ritorno attesissimo che arriva in un momento speciale per Peparini, reduce dal matrimonio civile con Andreas Muller – ex allievo e vincitore del talent – e padre delle loro gemelline Ginevra e Penelope. I due celebreranno le nozze con una grande festa a fine settembre, ma intanto Veronica sembra già pronta a rimettersi in gioco.
L’amatissima coreografa è stata docente di Amici per ben nove edizioni consecutive, dalla tredicesima alla ventunesima, lasciando il segno con il suo stile inconfondibile e il rapporto intenso con gli allievi.
Rimangono invece al loro posto, saldi, i storici volti del programma: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Anna Pettinelli. Quest’ultima, nonostante le voci che la davano in partenza per il Grande Fratello, pare confermata.
Insomma, Amici 25 si preannuncia un’edizione imperdibile, tra volti storici, ritorni emozionanti e nuovi talenti pronti a brillare sotto i riflettori della scuola più famosa d’Italia.
Rugiada, la cantante pronta a varcare la scuola di Amici di Maria De Filippi