Temptation Island, spoiler 29 luglio 2025: il destino di Antonio Panico e Valentina. Il concorrente lascerà il reality da solo o con lei?
SPOILER TEMPTATION ISLAND, ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO 2025: 6 COPPIE ANCORA IN GIOCO, LA SCELTA DI ANTONIO E VALENTINA PER IL FUTURO. LE PAROLE DI PANICO DOPO L’AVVICINAMENTO TRA LA SUA DONNA E FRANCESCO FARINA– Dopo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha offerto alla sua dolce metà un biglietto in Tribuna Posillipo per seguire una partita del Napoli, Panico Antonio si è infuriato e ha minacciato di abbandonare definitivamente il reality show di Mediaset al cui timone troviamo Filippo Bisciglia, in preda alla gelosia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il concorrente di Temptation Island 2025.
Le parole del protagonista del programma televisivo presentato da Filippo Bisciglia
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonio: “Io stasera me ne vado, non esiste proprio. A me questo programma mi fa prendere il cuore. Mi rifiuto di vedere. Ti porto in Tribuna Posillipo? Ma io me la vivo la partita, mica me la faccio raccontare. Io sono più uomo di te. Ma se questo programma mi deve prendere il cuore e devo morire qua dentro, io me ne vado stasera”. Dopo queste parole, Panico ha cercato di raggiungere Valentina scappando dal suo villaggio, ma lo staff è riuscito a bloccarlo. Martedì 29/07/2025, nella prossima puntata, in prima serata su Canale 5, cui seguiranno quelle di mercoledì 30 e giovedì 31 luglio 2025, scopriremo le decisioni ufficiali e definitive della coppia: usciranno da soli o insieme? Non ci resta che attendere!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp