Fabrizio Corona non smette di far parlare

Spoiler Belve Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e le sue ospitate televisive. Scopri come guadagna 30mila euro a puntata e le sue affermazioni provocatorie

Fabrizio Corona non smette di far discutere. In un’intervista fiume rilasciata a La Repubblica, l’ex fotografo dei vip ha svelato di aver incassato ben 90mila euro per le sue ultime apparizioni in TV, dividendo la cifra in 30mila euro a puntata. Tra le ospitate più note, spiccano quelle da Nunzia De Girolamo, Mara Venier e Francesca Fagnani a Belve.

Le rivelazioni di Fabrizio Corona

Corona non ha nascosto che il vero prezzo pagato dalle trasmissioni è stato per le sue “verità scomode”. Anche se lui stesso ammette candidamente: “Che rapporto ho con la verità? Sono un bugiardo. Dico l’80% di bugie. Le dico perché servono per vivere, per vendere. E ancora: “Devi anche prendere atto che a un certo punto sono diventato pazzo”.

Come se non bastasse, Corona è tornato a far parlare di sé anche per una delle sue teorie più controverse. Durante una serata in discoteca lo scorso 14 febbraio, ha infatti dichiarato che Papa Francesco sarebbe già morto, e che ciò che il pubblico vede è solo una simulazione generata dall’intelligenza artificiale, compresa la voce.

Una tesi folle, subito smentita dal Vaticano con le consuete apparizioni pubbliche del Pontefice. Ma Corona non ha fatto alcun passo indietro. Anzi, all’intervistatore de La Repubblica ha rilanciato: “Papa Francesco? Beh, è morto qualche giorno dopo. Il problema è che sono troppo famoso: qualsiasi cosa dica, scoppia un casino”.

Corona continua a dividere

Nel bene e nel male, Fabrizio Corona continua a far parlare di sé, alimentando un personaggio ormai intrappolato tra confessioni, bugie dichiarate e provocazioni senza filtro. I social, come sempre, amplificano ogni sua parola, scatenando commenti, critiche e qualche difesa isolata. In un mondo in cui la spettacolarizzazione sembra premiare chi urla più forte, Corona resta un protagonista assoluto – controverso, divisivo e sempre pronto a scuotere le coscienze. O forse solo le telecamere.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram, X e WhatsApp