Filippo Bisciglia rompe il silenzio dopo la fine di Temptation!

Filippo Bisciglia

Temptation Island, Filippo Bisciglia torna a parlare dopo l’ultimo appuntamento del 31 luglio 2025: le dichiarazioni del conduttore televisivo

FILIPPO BISCIGLIA ROMPE IL SILENZIO DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND: LE PAROLE DEL PRESENTATORE TELEVISIVO ITALIANO Nel corso delle ultime ore, abbiamo assistito all’ultima super puntata del reality show di Canale 5 capace di incollare allo schermo oltre 4 milioni di spettatori. Grandissimo entusiasmo per le coppie, in primis per quelle che sono uscite insieme, come ad esempio Antonio Panico e Valentina, i quali convoleranno a breve a nozze; tanta la curiosità anche per Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, i nuovi Mirko e Perla che più di un utente del web vorrebbe nel cast del prossimo GF VIP di Signorini, in partenza a gennaio 2026. Infine, l’affaire-Lucia Ilardo, che ha tenuto con il fiato sospeso innumerevoli italiani: pare proprio che l’ex compagna di Rosario Guglielmi continui a frequentare diversi ragazzi single, anche dopo la fine del programma.

Le prime parole del conduttore più brillante di Mediaset: cos’ha asserito

Ma alla base del meccanismo c’è sempre e solo lui: Filippo Bisciglia. Il presentatore ha ringraziato tutti a tarda notte, scrivendo sul suo profilo Instagram ufficiale quanto segue: “La cosa più bella è sapere che in tutti questi anni, durante tutti questi viaggi nei sentimenti siamo sempre stati insieme, come ho sempre detto“.

Che cosa ne pensate delle parole del mitico Filippo Bisciglia?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp