GF 18, lo sfogo di Luca Giglioli: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone trovammo Alfonso Signorini?
LUCA GIGLIOLI, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 18: COS’HA ASSERITO IL FIDANZATO DI YULIA NAOMI BRUSCHI ONLINE POCHE ORE FA- Dopo le numerose critiche ricevute, Giglio è intervenuto online, dicendo: “Il 31 marzo si è chiuso un capitolo che tutti noi conosciamo. Sono consapevole del fatto che per sei mesi sono stato e siamo stati nelle case di tutti gli italiani, ci avete visto emozionare, ridere, piangere, prendere delle decisioni che possono piacere e non piacere, però ricordatevi che voi non ci conoscete, se non tramite uno schermo o per quello che vi hanno raccontato o fatto vedere, ma non abbiamo mai parlato, non ci siamo mai presentati quindi fondamentalmente siamo sconosciuti l’uno con l’altro. So di essere un personaggio pubblico perché posso ricevere più complimenti e più critiche e va benissimo, ma nessuno vi da la libertà di offendere persone che è neanche conoscete, nessuno vi da la libertà di insultare tramite uno schermo perché non ci conoscete”, ha dichiarato Luca.
Lo sfogo del parrucchiere emiliano
Infine, Luca Giglioli ha affermato: “Siamo persone in carne ed ossa e per quanto a me non me ne freghi nulla dei vostri insulti e delle vostre frustrazioni mi da fastidio perché nessuno vi da la libertà di farlo. I social dovrebbero essere usati per scoppiare informativo o per parlare delle sue cose e tutti devono essere pronti a ricevere critiche e approvazioni, ma non insulti perché io gli insulti li faccio forse solo a persone che conosco è visto che potreste essere i miei genitori o anche i miei nonni abbiate un po’ di rispetto. Chiudo dicendo, che senso ha aprire un telefono e andare a offendere? Non è più bello aprire un telefono e guardare un video, una foto, che vi piace e che suscita interesse? Non ci seguite, non ci guardate se non vi piacciamo, ma non offendete perché è da stupidi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp