Le dichiarazioni di Paola Perego su Barbara D’Urso: cos’ha asserito la celebre conduttrice televisiva italiana sull’ex volto di Mediaset
PAOLA PEREGO, LA SUA OPINIONE SU BARBARA D’URSO: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE SULL’EX PRESENTATRICE DI POMERIGGIO CINQUE– In queste ore, la Perego, chiamata a scegliere fra Elodie e la D’Urso, ha preferito Barbara. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la celebre conduttrice televisiva italiana a proposito dell’ex discusso volto di Mediaset.
Le parole della presentatrice
Di seguito, trovate, riportate, le dichiarazioni di Paola Perego: “Scelgo Barbara D’Urso per le cattiverie che le hanno fatto e le ingiustizie che sta subendo, quindi mi voglio schierare dalla sua parte. Perché non è giusto che una professionista come lei sia messa così all’angolo senza una ragione. Ora, la televisione che lei faceva può piacere o non piacere, ma dietro ogni programma che tu fai c’è sempre dietro un editore che ti dà la linea da seguire. A lei è stato detto di fare quello e ha fatto quello e anche molto bene ed è impensabile che una professionista come lei oggi non lavori”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp