Francesca Polizzi, finalmente la verità su Gianmarco Steri

Francesca Polizzi Gianmarco Steri

Uomini e Donne, Francesca Polizzi torna a parlare di Gianmarco Steri: le parole dell’ex corteggiatrice del programma televisivo di Canale 5

FRANCESCA POLIZZI, LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE SU GIANMARCO STERI: COS’HA SVELATO SUL TRONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET PRESENTATO DA MARIA DE FILIPPI In queste ore, la Polizzi, ex corteggiatrice della seguitissima trasmissione presentata da Maria De Filippi ha risposto a diverse domande da parte degli utenti del web, svelando come si sente in questa estate rovente e se ha sentito nuovamente Steri. Sentite che cos’ha svelato su Gianmarco tramite il suo profilo Instagram ufficiale.

Le dichiarazioni dell’ex volto del programma di Canale 5

‘È sicuramente un periodo di transizione nella mia vita, quindi un po’ alti e bassi. Ma è normale, in generale sono soddisfatta della direzione che sta prendendo tutto quindi non me la passo male, grazie’, Ha detto Francesca, rispondendo a chi le chiedeva come stesse.

Inoltre, ha asserito: ‘Se sento Gianmarco? Per la 1183728282sima volta, no! Però non c’è nessun tipo di astio/antipatia, almeno da parte mia’. Infine, ha dichiarato: ‘Uomini e Donne? È stata un’esperienza come un’altra e mi ha aiutata a distrarmi da un periodo molto brutto. Mi sono sempre presa molto sul serio e per una volta nella vita volevo leggerezza. Non mi pento di niente, mi piace avere questi mix strani come potete vedere. Pechino Express? Visto che facevo le stesse cose senza essere ripresa, direi che potrebbe starci‘. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp