Spoiler Ballando Con Le Stelle: la Rai fa uno sgarbo a Mediaset. Le incredibili indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia: c’entra Belen!
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: LA RAI SOFFIA BELEN RODRIGUEZ A MEDIASET. LA REAZIONE DI MARIA DE FILIPPI- In queste ore, tiene banco il caso Belen Rodriguez. L’ex amata conduttrice televisiva, infatti, dopo le tante esperienze fatte a Mediaset, tra Colorado, Le Iene Show e Tu Si Que Vales, avrebbe trovato un accordo con la tanto temuta Rai, che con Ballando Con Le Stelle farà concorrenza proprio al sabato di Canale 5, gestito da Maria De Filippi. A riportare la notizia è ancora una volta l’esperto di gossip, Gabriele Parpiglia.
Lo scoop riportato dal giornalista
Di seguito trovate le parole di Parpiglia: “Come avevamo anticipato, ci sarà Belen Rodriguez a “Ballando con le stelle”. La sua presenza è prevista per la seconda puntata come “Ballerina per una notte”. In questo modo sfiderà la sua ex datrice di lavoro Maria De Filippi… danzando per Milly Carlucci. Scelta, secondo le nostre fonti, non gradita“.
Che cosa ne pensate? Ha fatto bene la Rodriguez ad accettare la proposta della produzione del talent show di Rai1? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp