Scopri le probabili formazioni di Napoli e Olympiakos e preparati per il match con le ultime novità sugli 11 scelti dagli allenatori. (foto)
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI OLYMPIAKOS: ANTONIO CONTE PUNTA SU MCTOMINAY ESTERNO SPURIO? LA SCELTA DELL’ALLENATORE PARTENOPEO- Mancano poche ore all’ultimo test pre-campionato del Napoli, squadra Campione d’Italia nell’annata 2024-2025, capace di scalzare l’Inter e di scucirle il tricolore dal petto con la sublime rovesciata di Scott McTominay, su cui Antonio Conte sta costruendo un nuovo piano tattico. Scopriamo insieme come l’allenatore pugliese cercherà di far coesistere il forte centrocampista scozzese e il top player ex Manchester City, Kevin De Bruyne.
Le scelte dei due Mister
- NAPOLI (4-4-1-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; De Bruyne; Lukaku.
- Olympiakos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi; Hezze, Mouzakitis; Martins, Chiquinho, Cabella; El Kaabi.
Dove e quando seguire il match
L’ultima amichevole sarà disponibile in diretta, in pay per view, a partire dalle ore 18:00 su Sky Sport e Dazn. Il match tra gli azzurri e i greci sarà visibile anche in streaming sull’app Sky Go, su NOW TV e infine su One Football. Il costo è di 9.99 euro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Verissimo 3 settembre 2025: gli ospiti
Leggi anche: “SSC Napoli, Conte via: arriva Allegri?”.