Home Gf Vip 7 Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la loro dipendenza

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la loro dipendenza

Edoardo e Micol

Dal Grande Fratello alla convivenza a Roma: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia raccontano il loro amore, fatto di momenti semplici

Un amore che sembra uscito da un film romantico, ma che è fatto di vita vera. Edoardo Tavassi non ha dubbi: nella sua relazione con Micol Incorvaia ha trovato la complicità e la quotidianità che cercava da tempo. “Mi piace tanto avere Micol in casa, tutte le cose che sognavo le sto facendo, anche le cose più stupide come lavare la macchina insieme, vedersi i film sul divano, fare aperitivi insieme. È difficile dopo tutti questi mesi avere un distacco, è diventata una dipendenza. Abbiamo voglia entrambi”, confessa il romano con un sorriso che dice più di mille parole.

Guardando le foto che i due condividono sui social durante l’estate, il loro legame è evidente: serate passate sotto le stelle, risate spontanee e sguardi complici raccontano più di qualsiasi dichiarazione. Anche Micol lo conferma con una frase dolce e sentita: “Perché è questo che siamo, ed io ci amo tantissimo”.

Dal Grande Fratello alla vita insieme a Roma


La loro storia è iniziata nel 2023, quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello. Usciti dal reality, hanno deciso di non separarsi e nel 2024 hanno scelto la convivenza a Roma. La quotidianità condivisa, fatta di piccole abitudini e momenti ordinari, ha rafforzato ancora di più il loro legame. Micol, legatissima anche alla sorella Clizia e al cognato Paolo Ciavarro, spesso condivide momenti insieme a loro.

Non mancano weekend di relax, cene in famiglia e ricordi speciali come il matrimonio di Clizia e Paolo, occasione in cui la giovane ha scritto: “Viva l’amore e viva la mia dolce Clez e il mio super Paolino”. La storia tra Micol ed Edoardo è partita sotto i riflettori, ma ha trovato la sua vera forza lontano dalle telecamere. Oggi vivono la loro normalità tra viaggi, amici e affetti, con la voglia di costruire insieme tanti nuovi capitoli. E, a giudicare dalla loro sintonia, il meglio sembra ancora davanti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!