Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ricorda Pippo Baudo: le dichiarazioni della docente del talent show di Canale Cinque virali
LORELLA CUCCARINI: L’OMAGGIO AL SUO SCOPRITORE, PIPPO BAUDO. LE PAROLE DELLA DOCENTE DI AMICI– In queste ore, purtroppo, è venuto a mancare un pilastro della tv italiana. Se n’è infatti andato, Pippo Baudo. Proprio colui che ha scoperto il genio artistico di Lorella Cuccarini e tanti altri personaggi dello spettacolo. Scopriamo insieme, con quali parole, la docente del talent show di Canale 5 al cui timone troviamo la regina di Mediaset, Maria De Filippi, ha voluto ricordare il noto ex marito di Katia Ricciarelli.
Le dichiarazioni dell’insegnante di Amici
Ecco riportate le parole di Lorella Cuccarini sui social: “A giugno, per il tuo compleanno, non ero riuscita a raggiungerti telefonicamente per farti gli auguri e questo mi aveva impensierito. Ho sperato tanto che questo momento non arrivasse mai, ma… Sei stato il mio maestro e il mio papà artistico. Grazie a te la mia vita è stata piena di soddisfazioni e i miei sogni di bambina si sono avverati. Lavorare al tuo fianco e imparare da te è stato un privilegio unico, perché sei e sarai sempre il numero 1. A te, il mio eterno grazie. Per tutto. Ti voglio un mondo di bene. Addio“. Ci uniamo, chiaramente, ai tanti messaggi di cordoglio giunti per Pippo Baudo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp