Home Ballando Con Le Stelle Chi ha rifiutato tutti i reality e come mai: lo scoop

Chi ha rifiutato tutti i reality e come mai: lo scoop

Anticipazioni ultimo secondo GF

Nota conduttrice televisiva rifiuta GF e tanti altri reality: come mai non ha mai voluto concorrere in un programma per la vittoria finale?

MARINA GRAZIANI DICE NO A TUTTI I REALITY: IL MOTIVO- L’ex velina Marina Graziani si racconta e in una recente intervista, ha rivelato: “Arrivai a Striscia in extremis. Secondo Ricci somigliavo a Julia Roberts per via di questa cesta di capelli e del mio sorriso. Me lo diceva sempre, simpaticamente. Feci il primo anno con Roberta Lanfranchi. Quando scoprì di essere in dolce attesa, passò il testimone ad Alessia Mancini. Nell’ultima stagione, però, rientrò. Fu un ritorno imprevisto, che mi rese molto felice. Ancora oggi con lei c’è un buon rapporto. Abitiamo lontane, abbiamo vite diverse, ma quando ci sentiamo è sempre un piacere. La stimo sia umanamente che professionalmente. Con la Mancini, al contrario, ho perso i contatti. Facemmo tantissime pubblicità, fu un periodo fittissimo”.

E ancora: “A questo aggiungiamoci le serate in discoteca. Avevamo orari folli, spesso apparivamo in 2-3 posti diversi nella stessa sera. Ora non è più così, sono cambiati i tempi e si lavora più sui social che fisicamente nei locali. Senza tralasciare un altro dettaglio. Dopo il nostro periodo fissarono dei paletti. Come per ‘Miss Italia’, non potevi più far nulla all’esterno di ‘Striscia’, se non concordato e autorizzato. Per fortuna io potei battere il ferro finché caldo. Appartengo ad un’altra televisione e sono felice di aver vissuto l’epoca antecedente a quel fenomeno. C’era Gianna Tani che ci provinava, riuscendo a lanciare dei nomi che avrebbero fatto strada. Aveva sguardo e garbo ed era capace di far emergere il tuo talento. Per me l’arrivo dei reality equivale all’anno zero. Tutto è partito nel 2000, tuttavia l’onda l’abbiamo subita più tardi. I primi esperimenti potevano risultare interessanti e affascinanti, ma adesso il concetto che passa è quello del mordi e fuggi: ‘ Ti ingaggio, ti sfrutto per un tot di anni e ti scarico ’. Il rischio è quello di rovinarti”.

Nessun gioco a premi: come mai

Infine, ha dichiarato: “Non ho mai ottenuto conduzioni in prima serata e non ho macinato così tante esperienze sul campo. Per i miei trascorsi mi hanno formato molto di più gli anni a Qvc che quelli a Mediaset. Ho coltivato padronanza e mestiere. Mi chiesero un colloquio per il ‘Grande Fratello’ e ‘L’Isola’, però sono sempre stata riluttante. Discorso diverso sarebbe ‘Ballando’, che già punta sul talento. In tal senso, non sono stata mai contattata. Non sono stupita, dato che ormai sono fuori dai giri e non ho più l’agente da parecchi anni”.

Insomma, le occasioni non sono certo mancate, ma per Marina nessun reality all’orizzonte. Lascia le porte aperte per Ballando con Le Stelle. Chissà se Milly Carlucci ascolterà il suo messaggio. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!