Daniele Dal Moro: le parole di Yulia spiazzano

Daniele Dal Moro, la dedica di Yulia

Al centro del gossip una foto romantica con Daniele Dal Moro ma discussa: Yulia risponde con ironia (e un metro) alle critiche

In un’estate dove l’amore sembra tornare protagonista, anche Yulia e Daniele Dal Moro hanno deciso di scrivere un nuovo capitolo della loro storia. Dopo un periodo di separazione che aveva fatto mormorare i fan più accaniti, i due si sono ufficialmente mostrati di nuovo insieme, più affiatati che mai. A testimoniarlo, uno scatto caricato da Yulia in cui Daniele la tiene in braccio in un paesaggio mozzafiato di montagna, entrambi in accappatoio, travolti da una passione che ha fatto impazzire i social.

Le critiche sullo scatto

Ma come spesso accade nel mondo digitale, l’idillio romantico si è presto trasformato in un campo di polemica. La foto, secondo alcuni utenti, avrebbe “rimpicciolito” visivamente Yulia, scatenando una pioggia di commenti al vetriolo. C’è chi ha persino tirato in ballo Oriana Marzoli, ex di Dal Moro. Il paragone non è passato inosservato e ha suscitato l’ennesimo giro di polemiche.

A far discutere di più, però, è stata proprio l’altezza di Yulia. Qualcuno ha suggerito che la ragazza fosse molto più bassa rispetto a quanto dichiarato, arrivando a insinuare che lo scatto fosse stato ritoccato per motivi estetici. Ma Yulia non si è lasciata abbattere dalle critiche e ha risposto in maniera ironica, pubblicando una Instagram Story con tanto di metro alla mano: la misura parla chiaro, l’influencer è alta 1,68 cm, come da sempre sostiene. Tre emoji ironiche a chiudere la sua risposta e la polemica è (forse) servita.

Non si è fatto attendere neanche Daniele, che ha replicato con parole dolcissime: “Ogni momento difficile, ogni parola amara… li rivivrei tutti, se servisse ancora una volta a ritrovarti qui, tra le mie braccia. Ti amo.” Un messaggio chiaro, che sembra voler mettere un punto definitivo ai malintesi e lanciare un nuovo inizio per la coppia.

Yulia, nel lungo post allegato alla foto, ha parlato del suo amore per Daniele con parole profonde e sentite: “Credo che il dolore più grande sia avere il cuore pieno d’amore e la bocca incapace di dirlo. Forse non troverò mai le parole giuste per spiegarti quanto ti amo, ma cercherò di dimostrartelo ogni giorno.” Una dichiarazione autentica che ha toccato molti fan, portando la coppia nuovamente sotto i riflettori del gossip.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp