GF VIP, Luca Salatino rompe il silenzio e rivela tutto sul suo ristorante: le parole dell’ex volto del reality show condotto da Signorini
UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI LUCA SALATINO- L’estate regala sempre sorprese, come quelle fatte da Luca Salatino, l’ex volto di Uomini e donne, che ha partecipato come conocrrente al Gf Vip, reality di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, che ha rotto il silenzio, parlando del suo ristorante. L’ex fidanzato di Soraia Ceruti non usa mezzi termini e tramite il suo canale social ufficiale non le manda di certo a dire.
Le dichiarazioni dell’ex vip
Luca ha rivelato di aver cambiato completamente le sue priorità: “Se c’è una cosa che questo locale mi ha insegnato, è che dietro la fatica, le corse e le giornate infinite c’è un regalo immenso che non avevo previsto: mi ha tolto la schiavitù del telefono. Mi ha restituito il tempo vero, quello fatto di volti, di mani che lavorano, di sorrisi scambiati dal vivo. Dopo tanti anni passati dietro a uno schermo, tra social e notifiche, ho finalmente scoperto cosa significhi vivere davvero. Senza ostentare, senza dover mostrare nulla a nessuno, solo sentendo sulla pelle la bellezza delle cose vere. Quelle che non hanno bisogno di like, ma solo di essere vissute. Prima di fare diete fisiche, dovremmo fare diete psicologiche per disintossicarci da tante cose che ci negativizzano”.
Una confessione che ha spiazzato i fan e che ha fatto emergere un lato diverso e a tratti sconosciuto dell’ex tronista. Un nuovo periodo dunque per Luca che promette di arrichire il suo percorso con nuove esperienze.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp