Temptation Island 2025 arriva lo speciale: quando andrà in onda il format che prevede l’evoluzione dei rapporti tra i concorrenti del reality
SPOILER TEMPTATION ISLAND 2025: SPUNTA LA DATA. QUANDO VA IN ONDA IL REALITY DI BISCIGLIA CON LO SPIN-OFF CHE RICALCA L’EVOLUZIONE DEI RAPPORTI TRA I PROTAGONISTI DEL REALITY DI MEDIASET A 3 MESI DALLA FINE DEL PROGRAMMA- Nel corso delle ultime ore, fonti autorevoli parlano di un ritorno di Temptation Island a settembre. Il celebre reality di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, dopo l’enorme successo registrato a luglio, andrebbe in onda tra un mese, mostrando ai telespettatori di Canale5, com’è finita tra i concorrenti dopo il viaggio nei sentimenti.
Cosa trapela sul programma televisivo targato Mediaset
Ecco quanto si legge online: “Dunque, salvo ripensamenti, a settembre Temptation Island tornerà su Canale5. Tuttavia, potrebbe non trattarsi della versione Winter e dunque di un nuovo viaggio nei sentimenti con altre coppie. Ciò che vedremo in TV potrebbe essere uno speciale che racconta cosa è successo ai protagonisti dell’edizione precedente. In fondo, quella che si è conclusa il mese scorso è stata un’edizione ricca di colpi di scena”. Che ne pensate di questa scelta?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp