Sfortuna per Luk3: momento non facile per il cantante che deve rimanere a casa prima di andare in vacanza, cosa è successo
Mentre molti ex allievi di Amici 24 vivono un momento d’oro tra concerti, show e prime importanti occasioni lavorative, per Luk3, adesso che è ora di andare in vacanza, le cose sembrano andare in tutt’altra direzione. Il giovane cantante, amatissimo dal pubblico del talent, ha condiviso con i suoi fan su Instagram una storia dal letto di casa, visibilmente provato, con una frase che racconta tutta la sua delusione:
“Indovinate chi ha preso la febbre gli unici 4 giorni che poteva andare al mare?”
Il racconto del cantante
Una domanda retorica che nasconde tutto il dispiacere di chi, dopo mesi di lavoro e impegni, sperava di concedersi un po’ di relax. E invece, l’unico momento libero per godersi l’estate si è trasformato in una corsa tra termometri, coperte e tachipirina. A rendere la situazione ancora più amara, è la distanza dalla sua fidanzata, che in questi giorni è impegnata in una tournée tra spettacoli e apparizioni pubbliche. I due avrebbero dovuto trascorrere insieme questi pochi giorni di pausa, ma la febbre ha rovinato i programmi. Niente mare, niente tempo di qualità, solo riposo forzato.

Nonostante la delusione, Luk3 ha scelto di condividere il momento con i suoi follower, mostrando ancora una volta il suo lato più umano e spontaneo. Una scelta che ha scatenato subito la solidarietà dei fan, con centinaia di messaggi di supporto e affetto.
I successi dei compagni di talent
Intanto, i suoi ex compagni di Amici 24 continuano a cavalcare l’onda del successo. C’è chi si divide tra palchi affollati e chi prepara il lancio di nuovi singoli, con il pubblico che li segue ovunque. E mentre il mondo dello spettacolo non si ferma, Luk3 è costretto a uno stop forzato. E’ solo questione di tempo prima che torni più carico di prima. Magari con una nuova canzone ispirata proprio da questa sfortunata esperienza?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp