Home Grande Fratello Helena Prestes adirà vie legali: il comunicato ufficiale

Helena Prestes adirà vie legali: il comunicato ufficiale

Helena Prestes messaggio

Grande Fratello, il comunicato ufficiale di Helena Prestes: cos’ha dichiarato la finalista del reality show di Mediaset condotto da Signorini

HELENA PRESTES PRONTA A FAR INTERVENIRE L’AVVOCATO: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA FIDANZATA DI JAVIER MARTINEZ- Dopo i numerosissimi insulti e attacchi social subiti da haters e utenti del web, Prestes ha scelto di rompere il silenzio. E lo ha fatto con una nota ufficiale sul suo profilo X. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio poche ore fa la finalista della diciottesima edizione del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo avuto Signorini.

Le parole dell’Ex volto dell’Isola dei Famosi

Ecco le dichiarazioni della finalista del GF 18: “Qualsiasi tentativo di diffamazione, sia esso verbale, scritto, online o attraverso qualunque altro mezzo di comunicazione, potrà comportare gravi conseguenze per l’autore. La diffamazione non solo lede la dignità e la reputazione della persona offesa, ma costituisce anche un illecito perseguibile per legge, con possibili responsabilità civili e penali. Si avvisa inoltre che ho incaricato un avvocato americano, pronto a inviare formali lettere legali a chiunque metta in atto tali comportamenti. Il rispetto e la responsabilità sono alla base della convivenza civile. Chi sceglie di agire diversamente deve essere consapevole dei rischi legali a cui va incontro“.

Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!