Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano pubblica un drammatico annuncio: le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini(foto)
ALESSANDRO BASCIANO: L’ANNUNCIO DRAMMATICO DEL VIP ED EX VOLTO DI UOMINI E DONNE- In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha tolto il braccialetto elettronico. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex corteggiatore del programma televisivo di Mediaset al cui timone troviamo stabilmente Maria De Filippi.
Le parole dell’ex vip
Ecco le dichiarazioni di Basciano: “Purtroppo sabato ho avuto una brutta caduta in moto d’acqua, mi sono slogato la caviglia con i tendini tutti infiammati e hanno dovuto fare i raggi, mi sono dovuto mettere un tutore. Devo stare fermo circa dieci giorni che poi saranno rivisti alla prossima visita. Ho un tutore con delle barre di acciaio e quindi ho dovuto togliere il braccialetto elettronico, perché è stata un’emergenza. In ogni caso, il braccialetto non funzionava, perché si è scaricato quando sono salito su un aereo e pur essendo stato irreperibile per quattro ore non è successo nulla”.

Selvaggia Lucarelli fa notare, però, che in questa foto non lo indossava ugualmente. Alessandro si è giustificato dicendo che la foto con l’amico era vecchia. Tuttavia, secondo quanto emerge dal web, il suo compagno d’avventura e d’allenamento, ha prontamente rimosso la story, non appena gli investigatori del web avevano notato tale dettaglio. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp