Home Ballando Con Le Stelle Federica Pellegrini non torna a Ballando Con Le Stelle: come mai

Federica Pellegrini non torna a Ballando Con Le Stelle: come mai

Federica Pellegrini Angelo Madonia

Ballando Con Le Stelle, Federica Pellegrini non tornerà: svelato il motivo alla base del mancato accordo tra lei e la produzione Rai

FEDERICA PELLEGRINI NON TORNERA’ A BALLANDO CON LE STELLE: SVELATI I MOTIVI ALLA BASE DELLA SUA SCELTA. LO SCOOP DI GABRIELE PARPIGLIA In queste ore, si era parlato di un possibile ritorno della Pellegrini nel talent di Milly Carlucci in un ruolo inedito. Tuttavia, tale news si è rivelata priva di fondamento. Scopriamo insieme che cos’ha riportato nel dettaglio l’esperto di gossip e noto giornalista italiano, Gabriele Parpiglia, a riguardo.

Le parole di Parpiglia

Gabriele Parpiglia ha svelato: “So con certezza che voleva prendersi questo nuovo impegno; quindi, assieme alla produzione del programma, decidono si sentirsi pochi giorni dopo anche per discutere l’eventuale contratto. Passano pochi giorni e iniziano a risentirsi come concordato; la sportiva mantiene la parola data e accetta il ruolo di co-conduzione. L’entusiasmo da parte di entrambe le parti è palpabile, tanto che dall’altra parte del telefono le rispondono che sarebbero “corsi subito in produzione per depositare i contratti”. Lei quindi aspetta, ma poi le viene comunicato che avevano scelto un’altra persona. Che altro fare se non incassare quella decisione? Nulla, ma umanamente ci rimane malissimo; in più, poco dopo scopre che sì, il suo ex Filippo Magnini aveva firmato un contratto con il programma, ma per lei non sarebbe stato un ostacolo”. Che ne pensate della ricostruzione fatta dal noto giornalista italiano?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!