Uomini e Donne 2025-2026: Gemma Galgani e Sabrina Zago tornano nel parterre femminile

Registrazione Uomini

Il dating show di Canale 5 di maria De Filippi, Uomini e Donne è pronto a riaccendere le dinamiche tra dame e cavalieri

L’attesa è finita: Uomini e Donne sta per tornare in onda con una nuova stagione ricca di emozioni, colpi di scena e conferme attesissime. Le prime registrazioni sono fissate tra il 25 e il 31 agosto 2025 negli studi Elios di Roma, mentre la partenza televisiva su Canale 5 è prevista per settembre.

Gemma Galgani, la colonna del Trono Over

Da oltre quindici anni, era il 2010 quando si era presentata a Uomini e Donne, Gemma Galgani rappresenta un punto fermo del programma. Amata e criticata allo stesso tempo, la dama torinese continua a essere simbolo di romanticismo e determinazione. Con la sua capacità di mettersi in gioco e di raccontarsi senza filtri, è ormai garanzia di dinamiche che appassionano il pubblico: nuove conoscenze, scontri accesissimi e la continua ricerca dell’amore.

Sabrina Zago confermata: carattere e cuore

Accanto a Gemma, ci sarà anche Sabrina Zago, una delle protagoniste più discusse e apprezzate dell’ultima edizione. Decisa, diretta ma allo stesso tempo genuina, ha conquistato l’attenzione degli spettatori con il suo modo di vivere i sentimenti. Il suo ritorno promette sviluppi intriganti: chiarimenti rimasti in sospeso, nuove conoscenze e la possibilità di trovare finalmente una relazione stabile.

Il parterre femminile sarà dunque arricchito da volti storici e da nuovi ingressi pronti a mettersi alla prova. Il format non cambia: Trono Over e Trono Classico continueranno a intrecciarsi, dando vita a storie parallele che terranno banco per mesi. Come sempre, non mancheranno frequentazioni lampo, ritorni inaspettati e percorsi sentimentali destinati a dividere il pubblico.

Uomini e Donne 2025-2026: cosa aspettarsi

La nuova edizione si preannuncia densa di contenuti: le dinamiche tra dame e cavalieri, alimentate da personaggi di spicco come Gemma Galgani e Sabrina Zago, saranno il cuore pulsante del programma. A ciò si aggiungeranno i percorsi dei nuovi tronisti e delle corteggiatrici del Trono Classico, pronti a far discutere e a conquistare le prime pagine del gossip televisivo.

Tra quelli che abbiamo amato, Ida Platano sembra aver deciso che non ci sarà alcun ritorno al programma, dopo aver archiaviato le delusioni avute prima da Riccardo Guarnieri, che ha da poco trovato l’amore, e poi con Mario Cusitore, che non ha affermato il suo ritorno, sembra che la hair stylist non abbia intenzione di rimettersi in gioco e di aver trovato la sua tranquillità.

Una cosa è certa: la stagione 2025-2026 di Uomini e Donne promette emozioni, scontri e momenti indimenticabili, mantenendo intatta la formula vincente che lo rende da anni uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Siete pronti a conoscere tute le novità?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp