Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri, dopo Temptation Island, beccati insieme dalle telecamere: la loro storia continua a sorpresa!
Mentre cresce l’attesa per la prima puntata di Uomini e Donne, in cui il pubblico scoprirà cosa è accaduto alle coppie di Temptation Island, una telecamera di DAZN ha catturato un dettaglio che non è passato inosservato: Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri sono stati visti insieme, sorridenti e complici.
La storia nata a Temptation Island
La loro relazione ha tenuto incollati milioni di telespettatori durante l’ultima edizione del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Tutto era iniziato tra tensioni e incomprensioni. Valerio, sopraffatto dalla gelosia nei confronti della fidanzata, aveva detto addio tra le lacrime durante il falò di confronto. Una rottura che in tanti pensavano non definitiva e che aveva commosso il pubblico.
Eppure, a quanto pare, quella decisione non è durata a lungo. Dopo settimane in cui amanti del finto gossip hanno dichiarato con certezza che la coppia si fosse lasciata per un tradimento, ecco spuntare sullo schermo della diretta live della partita Como-Lazio il volto di Valerio e Ary uniti e innamorati, facendo emergere un’altra verità: i due sono fidanzatissimi, sorprendendo chi li dava ormai per spacciati.
Dalle lacrime alla nuova felicità
Nonostante le voci su presunti flirt e amanti, la coppia sembra oggi più unita che mai. Le immagini diffuse sulla piattaforma sportiva li ha sorpresi insieme, mostrano un feeling intatto, fatto di sorrisi e sguardi complici. Un segnale forte, che lascia intendere come l’esperienza nel villaggio abbia fatto crescere il loro rapporto e con il tempo lo abbia reso più solido.

Duro colpo per Maria De Filippi che sperava di dare l’esclusiva sul suo programma pomeridiano, Uomini e Donne, chiedendo ai protagonisti di non aprire i profili privati di Instagram ai fan. Come accadde per i due amanti ripresi proprio durante un evento pubblico, e poi diventati virali, Arianna e Valerio sono stati immortalati, diventando virali sui social.

Una cosa è certa: i due sono pronti a vivere la loro relazione lontano dai riflettori più critici, ma senza rinunciare a mostrarsi complici e innamorati
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp