Musica, le condizioni di Stash preoccupano: le parole del cantante ed ex concorrente di Sanremo 2025 sono subito virali sui social networks
STASH: LE PAROLE DEL CANTANTE SULLA SUA POSITIVITA’ AL COVID- In queste ore, l’amato ex giurato del Serale di Amici ha parlato della sua sconcertante positività al Coronavirus, che l’ha costretto ad annullare le serate in agenda. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex concorrente di Sanremo e come sta ora.
Le parole dell’artista
Stash ha asserito: “Sono ‘positivissimo’, senza gusto né olfatto, una sensazione già vissuta… e davvero fastidiosa. Mi dispiace per chi ci aspettava ai concerti, stiamo cercando di recuperare le date”. E ancora: “Durante la pandemia sono finito in ospedale con la polmonite bilaterale. Avevo l’ossigeno attaccato, e dentro la paura fottuta di non farcela. È un’esperienza che ti resta addosso“.
Infine, ha dichiarato: “Oggi il virus fa meno paura, ma per chi ha vissuto il peggio non è solo una ‘normale influenza’. Quando vedo un tampone penso subito al saturimetro. Mi proteggo non solo per me, ma per chi mi sta intorno. È buon senso, è rispetto”. Insomma, il Covid spaventa ancora parecchi: non solo persone anziani, anche giovani e sportivi. Auguriamo a Stash una pronta e piena guarigione, sperando di rivederlo sul palco quanto prima.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp