Melissa Satta non ci sta: “Non …”

Melissa Satta, il desiderio di un altro figlio

Gossip, Melissa Satta non ci sta: le dichiarazioni dell’ex fiamma di Matteo Berrettini in merito alle accuse che ha ricevuto dagli utenti!

MELISSA SATTA REPLICA ALLE ACCUSE DEGLI UTENTI: LE PAROLE DELLA VECCHIA FIAMMA DI BERRETTINI Diversi telespettatori in queste ore hanno accusato la Satta di essere una mangia uomini. L’influencer, dal suo canto, ha replicato, spiegando che in realtà lei è tutt’altra cosa. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Melissa a tal proposito.

Le dichiarazioni della modella italiana d’origine

Melissa Satta ha replicato a muso duro, dicendo: “Mi hanno dipinta come una mangiauomini, ma la verità è un’altra: sono una madre, una donna realizzata. E non accetto che la mia vita venga usata per fare gossip”.

Infine, l’ex compagna di Berrettini ha affermato decisa: “E non accetto che la mia vita venga usata per fare gossip”. Che cosa ne pensate della sua presa di posizione? Ha fatto bene a rispondere a tono ai suoi haters? O forse sarebbe meglio ignorarli? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su programmi e personaggi televisivi italiani.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp