Un nuovo riconoscimento per l’ex volto del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi, che è stato premiato a Le Castella
Giuseppe Garibaldi, volto amatissimo dal pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2023, dopo il reality non si è più fermato. Infatti, torna protagonista anche fuori dal piccolo schermo. Dopo averlo visto in vari eventi di beneficienza, in cui ha indossato anche maglia e scarpette ai fini benefici, l’ex concorrente calabrese sarà premiato, martedì 26 agosto, a Isola Capo Rizzuto, nell’ambito della VI edizione del Premio Aragona, nel meraviglioso Castello Aragonese, dove si tiene ogni anno la manifestazione che celebra personalità distintesi per talento, impegno e professionalità.
Giuseppe ha dimostrato più volte di distinguersi per talento e sensibilit, diventando un esempio per le nuove generazioni. Ad annunciare che parteciperà all’evento è stato lo stesso ex gieffino, attraverso la sua pagina Instagram. “Ci vediamo domani a Le Castella per la VI edizione del Premio Aragona”, ha scritto.
I premiati dell’edizione 2025
Tra i nomi che riceveranno il riconoscimento figurano personalità di spicco in diversi ambiti: Nicola Francesco Catanese, ex agente della scorta del giudice Paolo Borsellino, oggi impegnato nella diffusione della cultura della legalità tra i giovani; Silvio Valzani, regista e consulente di comunicazione, autore del docufilm Le parole non bastano; Mimmo Gangemi, scrittore di fama nazionale, autore del celebre romanzo Il giudice meschino; Michele Bruzzese, giovane talento musicale e televisivo, già protagonista di The Voice Kids; Federico Parisi, ingegnere informatico originario di Le Castella, ricercatore ad Harvard e oggi in Johnson & Johnson; e naturalmente Giuseppe Garibaldi, che torna così a ricevere un riconoscimento nella sua Calabria, dove ha sempre mantenuto un legame forte con il territorio.
Un messaggio che ha subito raccolto decine di commenti e incoraggiamenti da parte dei suoi sostenitori, che non hanno mai smesso di seguirlo dopo l’esperienza televisiva. Per Giuseppe Garibaldi questo nuovo riconoscimento rappresenta una conferma del suo percorso, iniziato con il Grande Fratello e proseguito con diverse ospitate televisive, eventi pubblici e iniziative sociali. Il suo carisma e la sua spontaneità lo hanno reso uno dei personaggi più apprezzati dell’ultima edizione del reality di Canale 5, e ora la sua popolarità si arricchisce di un premio che unisce cultura, legalità e spettacolo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp