Home Ballando Con Le Stelle Ballando Con Le Stelle, chi sarà l’inviato speciale

Ballando Con Le Stelle, chi sarà l’inviato speciale

Ballando con le Stelle, la finale

Spoiler Ballando Con Le Stelle, svelato l’inviato: chi sarà nella sala per presentare i concorrenti del talent di Milly Carlucci tra un mese

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: CHI SARA’ L’INVIATO IN SALA? LA SCELTA DELLA PRODUZIONE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO- Manca sempre meno alla ventesima attesissima edizione di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno al cui timone troveremo l’abilissima Milly Carlucci. Nella prima puntata di sabato 27 settembre, l’amato Paolo Belli dovrebbe diventare concorrente ufficiale: scopriamo insieme chi prenderà il suo posto da inviato, in base alle indiscrezioni riportate dall’esperto di gossip, Gabriele Parpiglia.

L’annuncio dell’esperto di gossip italiano

Gabriele Parpiglia ha riportato: “UFFICIALE: sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle stelle a Ballando Con Le Stelle. Si attende l’ok di Paolo Belli a scendere in pista … ma arriverà“. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta della produzione? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla prossima attesissima edizione del programma televisivo di Rai Uno condotto dall’abilissima Milly Carlucci.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!