Colpo grosso di Rai 1: sarà la “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci porta in pista la showgirl
Colpo grosso per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che quest’anno si arricchisce con una figura molto amata: Milly Carlucci ha convinto Belen Rodríguez a calcare la pista come “ballerina per una notte”. La showgirl argentina, che da sempre nutre una grande passione per la danza, oltre per il canto, sarà protagonista in una delle puntate più attese del talent di Rai 1.
Le parole di Belen Rodriguez
“Amo la danza, ce l’ho nel sangue – ha dichiarato Belen al settimanale Di Più – Da piccola organizzavo piccoli spettacoli in famiglia e sognavo il palcoscenico”. Una passione che negli anni l’ha portata a perfezionarsi in vari stili, fino al celebre tango con Miguel Ángel Zotto a Sanremo 2011, performance rimasta nella memoria del pubblico, come ricorda la stessa rivista, disponibile in edicola.
Belen torna così a esibirsi in prima serata dopo le esperienze televisive che l’hanno consacrata tra i volti più amati e discussi del piccolo schermo. Stavolta, però, non sarà la conduzione a portarla in primo piano, bensì il ballo: Milly Carlucci ha scelto proprio lei per uno dei momenti clou del programma, quello dedicato alla “ballerina per una notte”, capace ogni anno di catalizzare l’attenzione del pubblico.
La showgirl argentina si cimenterà con una coreografia che promette spettacolo ed emozioni. Un ritorno in grande stile, accolto con entusiasmo dai fan che già sui social esprimono curiosità e attesa. La partecipazione di Belen a Ballando con le Stelle rappresenta un vero colpaccio per Rai 1, che ancora una volta punta su ospiti di richiamo per rafforzare il prime time del sabato sera. La sua presenza promette di alzare l’asticella dello show e regalare al pubblico momenti indimenticabili, grazie alla sua sensualità e alla sua innata capacità scenica di accendere i riflettori.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp